in

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro la malattia: «Non mi arrendo!»

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Gente”. In quest’ultima è tornata a parlare della sua malattia e della dura battaglia contro il tumore al seno che sta portando avanti in questi mesi.

Energica, positiva e pertinace, Carolyn Smith ha raccontato di non lasciarsi intimidire. La lotta al cancro non le impedisce di coltivare le proprie passioni e di portare avanti progetti lavorativi che le stanno a cuore. La scorsa primavera il tumore al seno si è ripresentato, anche se in forma ridotta, e ha costretto Carolyn ha riprendere le cure. Durante la messa in onda di Ballando con le stesse, l’esperta di danza appariva, infatti, segnata dalla malattia, ma sempre ottimista. La chemioterapia, che porta avanti ancora oggi, non le ha tolto il buon umore. «Mi vedo meglio, più bella. Sto proseguendo con le sedute di chemioterapia, non mollo, anche se ammetto di avere momenti di grande fragilità. Per fortuna però durano poco, prevale la grinta, che mi permette di affrontare ogni giorno con un sorriso nuovo e la voglia di fare, di sognare, di lavorare. E di ballare!» ha raccontato Carolyn Smith nella lunga intervista.

A luglio si è sottoposta ad un intervento, ma tutto è andato bene. In attesa che riparta Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha parlato del suo attuale lavoro e dei progetti futuri. Al momento è impegnata con Sensual Dance Fit. Si tratta di un piano di danza terapia rivolto alle donne che hanno  vissuto il suo stesso dramma e subito una mastectomia: «Il mio corpo provato dalla malattia rispondeva pochino, così ho deciso di comunicare con il linguaggio che mi è più familiare: il ballo. Devo molto alla danza. Per questo ho deciso di offrire il mio percorso a tutte le donne che desiderano rimettersi in gioco!». Tra i piani di Carolyn Smith l’idea di un programma tutto suo: «Magari un salotto per le donne, una cosa da aggiungere al mio amato Ballando. Lo spunto viene dalle migliaia di signore, di ragazze che mi scrivono, mi fermano ogni giorno per strada trattandomi come un’amica, come un punto di riferimento. Il loro essermi vicina mi dà grinta!».

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Lady D e Carlo, re Filippo contrario al divorzio: «Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla!”

Morte Renata Rapposelli

Morte Renata Rapposelli news: chiuse le indagini, cosa potrebbe accadere