in

Carolyn Smith, giudice di “Ballando con le stelle”, in lutto: «Ho perso una parte dell’anima mia!»

Grave perdita per uno dei volti più amati di Ballando con le stelle, parliamo di Carolyn Smith, ballerina e coreografa inglese, che da anni vive in Italia, a Vigonza, in provincia di Padova, con il marito Tino Michielotto. Con i fan il giudice del programma di successo di Milly Carlucci ha voluto condividere una triste notizia che l’ha davvero distrutta. 

«Ho perso una parte dell’anima mia oggi!»

«Ho perso una parte dell’anima mia oggi. Ti amo per sempre!», ha scritto la danzatrice 58enne sui social. Ma di chi parla? Carolyn Smith ha perduto il suo adorato cane labrador di nome Alex. Soltanto chi possiede un cane, può dire di essersi sentito veramente amato e soprattutto può capire lo strazio che sta provando in queste ore Carolyn Smith, la quale ha pubblicato foto e video dei tanti momenti belli trascorsi con il caro Alex, che per lei era molto più che un animale domestico. Nei filmati: corse sui prati, viaggi in macchina e tante tenerezze e coccole, testimonianze del forte legame, esistente tra la padrona e il suo cane. Come dicevamo per chi ha degli animali è del tutto comprensibile la reazione disperata di Carolin Smith: il dolore è paragonabile a quello della perdita di un parente, di uno di famiglia, con cui si condivide ogni cosa.

«Io non mollo mai!»

Aveva condiviso con Alex anche la lotta al cancro al seno, una battaglia che Carolyn Smith ha raccontato nel libro intitolato Ho ballato con uno sconosciuto. «Brutta notizia… il tumore era di 8 millimetri e adesso è 12. Buona notizia… sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia… devo continuare a lottare! Buona notizia… io non mollo mai!», con queste parole il giudice di Ballando con le stelle aveva raccontato su twitter ai followers della tremenda ricaduta. Purtroppo la forma tumorale che l’ha colpita è molto aggressiva, ma Carolyn Smith è una leonessa e riuscirà con tenacia e coraggio a sconfiggere il brutto male, che è tornato a farle visita.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi malattia, il racconto che mette i brividi: «Ho scoperto di avere un tumore, mentre ero in diretta»

 

 

Uomo carbonizzato a Salemi: Francesco Ciaravolo ucciso per vendetta? Le ipotesi al vaglio

Federica Pellegrini Instagram: la campionessa super sexy si sveste e mostra il fisico scolpito (FOTO)