Carolyn Smith, danzatrice, coreografa e personaggio tv, conosciuta come presidente di giuria nel talent show di Rai Uno di Milly Carlucci Ballando con le stelle, dall’ospedale in cui si trova per sottoporsi alle dovute cure, ha voluto puntare il dito contro alcuni “giornalisti” che avrebbero “giocato” sulla sua malattia, scrivendo articoli mendaci dai titoli sensazionalistici (i cosiddetti pezzi a clickbait), senza verificare le fonti, mettendo da parte la verità, a proprio vantaggio.
Carolyn Smith Instagram, furiosa: «Mi è preso un colpo. Questa volta non la faccio passare»
Come una leonessa, Carolyn Smith ha esordito: «Sono viva più che mai! Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Ho grande fiducia, sto pian piano riorganizzando il mio regime di vita per combattere al massimo questa situazione!». Sul suo profilo Instagram Carolyn Smith furiosa ha spiegato poi cosa l’ha fatta arrabbiare tanto la scorsa settimana: «Grazie di cuore ai veri giornalisti professionale che raccontano la verità sul di me. Scrivano i fatti non caz**te. Invece faccio la guerra contro chi scrive cazzate e fake news nei miei confronti! Mentre stavo giudicando a Blackpool al British Closed Championship con grande tranquillità, è arrivato un messaggio dal mio oncologa con un link ‘Carolyn Smith, ex giudice di Ballando con le stelle “Sto morendo”‘».
«Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ci pensano alle conseguenze?»
«Mi è preso un colpo e mi ha fatto incaz***e. Mi ha sconvolto», ha ribadito la 59enne inglese, che ha poi proseguito: «Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni di fa parte della categoria giornalisti. Cosa ci voleva per cliccare sulla mia pagina IG e FB e vedere la verità?». Secondo il giudice di Ballando con le stelle questi pseudo autori del web non si sarebbero dati da far per verificare: «Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano alle conseguenze e i danni che provocano? Non ci pensano come posso sentire io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori? Sono arrivati talmente tanti messaggi chiedendo “cosa sta succedendo?” Questa gente mi hanno creato un casino, un disagio immenso di cui sinceramente non avevo bisogno! Già sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti è già abbastanza pesante a digerire. Ma questa volta non la faccio passare. Non è giusto che giocano sulla salute e la morte mia». Infine Carolyn Smith ha voluto augurare buona giornata ai suoi numerosi follower, che sui social non si stancano di manifestarle affetto e vicinanza. Non si gioca con la vita delle persone, il messaggio forte è questo.