in

Carolyn Smith malattia, il messaggio su Instagram: «Il tumore si è risvegliato un po’»

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Carolyn Smith grazie al suo ruolo di giurata all’interno del talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle. Ormai Carolyn è diventata una di famiglia e quando ha parlato della sua malattia tutti i suoi fan sono rimasti senza parole. Lei è una guerriera e ormai da diversi anni sta lottando contro un tumore. La malattia di Carolyn Smith sembra non volerla abbandonare e per questo poche ora fa ha aggiornato i suoi follower su Instagram delle sue condizioni di salute. I controlli hanno portato con sè sia notizie positive che negative. Lei però non si arrende e continua la sua battaglia, supportata soprattutto dall’affetto dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Carolyn Smith malattia, nuovo ciclo di chemio: «C’è ancora un tumore da cacciare!»

Carolyn Smith malattia, arriva il messaggio ai fan

La bravissima Carolyn Smith tiene costantemente informati i suoi seguaci su Instagram sull’evolversi della sua malattia. Poche ora fa ha realizzato un video su Instagram per aggiornare tutti sui risultati della sua ultima PET. Le parole di Carolyn hanno rassicurato in parte i fan, nonostante la battaglia sia ancora lunga. La Smith ha dichiarato: «Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo la mia salute. Risultato del PET: the show must go on. Good news positive: non ho cellule tumorali in giro per il corpo. Era emozionata! Good news meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’. Speravo di sentire le parole magiche “È finita la lotta”. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani). Buona serata a tutti!» Dopo aver ascoltato le sue parole il post è stato letteralmente invaso di messaggi di speranza e affetto.

I messaggi affettuosi dei fan

La malattia di Carolyn Smith è ancora lì. La giurata di Ballando con le Stelle deve ancora continuare la sua lunga battaglia contro il tumore. I suoi follower hanno lasciato sotto il suo ultimo post Instagram moltissimi messaggi affettuosi. L’attrice Elena Sofia Ricci le ha scritto: «Carolyn sei una guerriera… un esempio! Noi tutti ti siamo grati per questo. Tu così dai tanta forza a chi, come te, è costretto a lottare. Grazie per la persona che sei e di cui ci fai dono. Mai arrendersi» e un fan ha aggiunto: «Forza Carolyn!! Continua ad essere una tigre!! Vincerai questa battaglia al 100%!! Sei una forza della natura!! Un Grande abbraccio». 

Leggi anche –> Roberta Lanfranchi malattia: «Dovevo mettere un fastidioso divaricatore d’acciaio!»

Elisabetta Canalis Instagram: abito inguinale e stivali sopra il ginocchio, stacco di coscia da applausi!(FOTO)

belen e stefano de martino

Belen e Stefano De Martino, bacio appassionato su Instagram: «Siete dei falsi!»