in

Carolyn Smith marito: “Io e Tino come Sandra e Raimondo”

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, è stata intervistata dal settimanale Gente, al quale ha parlato della sua storia d’amore con il marito Tino Michielotto. La Smith ha dichiarato: “Tino e io siamo come cane e gatto, molti dicono che somigliamo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, perché siamo sempre lì a litigare e a battibeccare su tutto. Tino, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi hanno fatto innamorare di lui ogni giorno” 

Ballando con le Stelle 2016

Carolyn Smith e il suo sogno: “Mi piacerebbe coinvolgere Beyoncè nel mio progetto”

Carolyn Smith è ricomparsa nuovamente la mattia, “prima di quanto immaginavo”, ha dichiarato il giudice di Ballando con le Stelle in un’intervista. La Smith, però, è una vera guerriera ed è pronta a combattere anche questa volta. Il suo sogno è offrire sostegno psicologico alle donne e al settimanale Gente dichiara: “In estate aprirò un’associazione internazionale che offre sostegno psicologico alle donne. Mi piacerebbe coinvolgere Beyoncè perché è un inno femminista che dà la carica. Andrò a Roma l’8 luglio e chissà…” 

Team vincente!!!! ?????? Miss Smith e Miss Wonder Woman lavorano assieme col sorriso… ❤️ #wonderwoman #SorridoENonMolloMai #smile #smilenomatterwhat #fut #sticazzi #cancersucks #cancer

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Carolyn Smith attualmente è impegnata con Ballando con le Stelle, programma in onda il sabato. La Smith il venerdì tiene il ciclo di terapie per curare la sua malattia.

manifesto anti aborto a roma

Roma manifesto anti-aborto, Brandi (ProVita): «Attaccati perché diciamo la verità, Raggi vorrebbe rimuoverlo: Hitler era più democratico»

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Scomparsa Maria Chindamo news: c’è un testimone che ha visto un’auto all’ora del sequestro