in ,

Carpi – Bologna 1-2 video gol, sintesi e highlights Serie A

Finisce con una vittoria degli ospiti all’ultimo respiro la sfida salvezza del Braglia tra Carpi e Bologna; i rossoblu infatti sono capaci di sfruttare la superiorità numerica e ribaltare l’iniziale svantaggio vincendo 2-1 e conquistando 3 punti fondamentali per muovere la classifica. Salva così la panchina Delio Rossi che torna al successo anche se non scaccia del tutto i fantasmi dell’esonero.

A iniziare meglio però nella prima frazione erano stati gli uomini di Sannino che sfruttando il fattore campo hanno fin da subito provato a mettere in difficoltà Destro e compagni; e così al 24′ è proprio il Carpi a passare in vantaggio grazie a Letizia che risolve con un tocco di giustezza una mischia furibonda in area. Il gol però è viziato da un fallo di Gabriel Silva su Mounier e dal fuorigioco proprio di Letizia. Prima che si chiuda la prima frazione si verifica l’episodio che deciderà le sorti dell’incontro: Lollo si fa espellere per somma di ammonizioni lasciando i suoi in 10.

Nel secondo tempo il Bologna prova a spingere fin da subito per sfruttare la superiorità numerica: il pareggio arriva al 47′ con Gastaldello che sfrutta una palla vagante in area dopo il palo colpito da Rizzo e insacca alle spalle di Belec. I rossoblu si destano e provano a spingere per trovare la rete che ribalterebbe il risultato; non succede nulla però e il tempo scorre: si arriva così al 90′ e proprio in pieno recupero è Adam Masina a regalare i 3 punti ai suoi sfruttando al meglio un cross vagante di Brienza. Al Braglia finisce 2-1 per il Bologna, vittoria importantissima per i rossoblu.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 100, pensioni di invalidità, reversibilità, baby-pensioni e assegno universale si aprono nuovi spiragli

west ham vs chelsea highlights

West Ham – Chelsea highlights, sintesi e video gol: Mou allontanato, Premier League risultato finale 2-1