in ,

Carpi – Fiorentina Highlights Serie A 2015/2016: sintesi e video gol, risultato finale 0-1

È stata una partita molto stabile e unidirezionale quella di ieri fra Carpi e Fiorentina. Dopo un inizio titubante da parte del Carpi, Borriello si è portato subito in avanti alla ricerca del gol. Molte le occasioni nel primo tempo, lo stesso Borriello ha ingaggiato un testa a testa con Tatarusanu che ha sfoggiato più di una parata miracolosa. La Fiorentina ha mantenuto palla per la gran parte del primo tempo, tenendo sotto pressing gli avversari.

Il risultato è cambiato al 34′ del primo tempo: Babacar, dopo un primo tentativo di tiro finito fra le braccia di Benussi, riceve il cross decisivo di Pasqual, al quale risponde con un ottimo controllo palla e un gol, l’unico della partita, battendo per la prima e unica volta Benussi. Nel secondo tempo il Carpi si risveglia come da un lungo sonno ed è Borriello a cercare la rete su cross di Lollo, con lui anche Gabriel Silva, ma la conclusione finisce fuori campo. Borriello continua a sfidare in prima persona Tatarusanu che a sua volta risponde sempre molto preparato e para.

Inutili i tentativi finali di guadagnare palla e trovare la conclusione da parte del Carpi, la Fiorentina attua un piano da gabbia e tenta di mantenere il gioco tranquillo, aspettando la fine del secondo tempo. La partita si conclude senza grandi azioni, un Carpi atrofizzato che non riesce a bucare le difese dei viola e, di contro, una Fiorentina non in perfetta forma e che non ha lasciato spazio alla fantasia. Risultato finale Carpi – Fiorentina: 0-1.

 

fashion blogger, moda, cancro

Diventa fashion blogger per combattere il tumore, ecco la storia di Lisa

Giornata mondiale alzheimer

Alzheimer, anche in Italia si celebra la giornata mondiale: sintomi e prevenzione