in ,

Carpi – Fiorentina quarta giornata Serie A: probabili formazioni e ultime news

Carp Fiorentina, gara valida per la quarta giornata di Serie A, è il posticipo in programma alle ore 18 di domenica. Il Carpi è fresco del primo punto ottenuto in Serie A nella sua storia e ora cerca l’impresa contro la Fiorentina di Paulo Sousa tra le mura amiche del Cabassi. Mister Castori dovrebbe fare a meno di Luca Marrone che si sta allenando a parte a causa di un problema al bicipite femorale. Coppia d’attacco ancora composta dall’ex Viola Ryder Matos e dal nigeriano Mbakogu. Ancora panchina per Borriello, asso nella manica del combattivo Carpi.

La Fiorentina arriva alla sfida con il Carpi con la sconfitta casalinga contro il Basilea sul groppone. Bisogna dimenticare al più presto il passo falso in Europa League e per questo motivo Paulo Sousa cambia molto rispetto alla gara contro gli svizzeri. Il modulo è sempre 3-4-2-1 ma non ci sarà Milan Badelj, espulso contro il Genoa, così come non dovrebbero esserci Astori e Ilicic, infortunatisi contro il Basilea. Ancora spazio per Blaszczykowski, convincente in Europa League, mentre in attacco Rossi e Bernardeschi agiranno dietro l’unica punta Babacar. Ed ecco le probabili formazioni di Carpi Fiorentina:

CARPI (3-5-1-1) Brkic; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Lollo, Fedele, Bianco, Gabriel Silva; Matos; Mbakogu. A disp: Benussi, Spolli, Romagnoli, Wallace, Cofie, Martinho, Lazzari, Iniguez, Di Gaudio, Lasagna, Borriello. All: Fabrizio Castori.
FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Tomovic, Rodrgiguez, Roncaglia; Blaszczykowski, Borja Valero, Suarez, Pasqual; Rossi, Bernardeschi; Babacar. A disp: Sepe, Lezzerini, Alonso, Gilberto, Vecino, Verdù, Mati F., Ilicic, Rebic, Kalinic. All: Paulo Sousa.

cura diabete chirurgia

Diabete, una “penna” per evitare 100 pastiglie

weekend alle terme autunno 2015

Weekend alle terme: le offerte migliori dell’autunno 2015, da Sirmione a Chianciano