Questa mattina, 9 settembre 2019, intorno alle 13:30 è avvenuto un tragico incidente a Carpi lungo la strada statale 413 Romana Nord, tra Fossoli e il territorio di Novi di Modena. Un ragazzo di soli 29 anni ha perso la vita. Il ragazzo ha perso il controllo della propria vettura ed è finito in un fosso. Lo schianto è stato particolarmente violento, ma pare senza il coinvolgimento di altri mezzi. Perché il ragazzo sia finito fuori strada è ancora un mistero.
Incidente Carpi: i soccorsi
La vittima dell’incidente è un ragazzo di origine pakistana, non è ancora stata resa nota l’identità precisa. Le dinamiche non sono chiare, ma sembra che il ragazzo abbia perso il controllo dell’auto e sia finito dentro un fosso. Non si sa se in quel momento è passato un animale o se il ragazzo stesse andando troppo veloce. L’impatto è stato così violento da attirare l’attenzione delle persone limitrofe. Sono stati proprio dei testimoni ad avvertire i soccorsi. Sul posto è arrivata anche un eliambulanza. I sanitari di Carpi sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. I tentativi di rianimazioni sono stati tutti vani. Il ragazzo ha perso la vita nell’impatto.
leggi anche: Yara Gambirasio mai uscita dalla palestra? L’avvocato di Massimo Bossetti non lo esclude
La situazione del traffico
Il 29enne abitava a Novi Modena. Disagi anche alla circolazione in zona: i rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale delle Terre d’Argine e la Romana Nord è rimasta chiusa fin verso le ore 16 nel tratto compreso tra via Gruppo e via Valle per tutti gli accertamenti del caso, con il traffico deviato temporaneamente su percorsi alternativi. Restiamo in attesa di ulteriore aggiornamenti a riguardo e nel frattempo ci stringiamo al dolore della famiglia e degli amici del giovane ragazzo.
Leggi anche: Delitto di Piacenza, Elisa Pomarelli: come è stata uccisa e perché, nuovo retroscena