in ,

Carpi – Roma: ora diretta tv e info streaming gratis Serie A

Sarà Carpi – Roma uno degli anticipi di questa 25a giornata del campionato di Serie A. Si gioca venerdì 12 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Braglia. Da una parte c’è il Carpi di Castori, intenzionato a rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Napoli, dall’altra la Roma di Luciano Spalletti che, invece, viene da tre vittorie di fila e punta dritto al terzo posto, che vale l’accesso alla prossima Champions League. Ecco dove Carpi – Roma potrà essere vista in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Carpi – Roma in diretta tv e in streaming

La partita di venerdì sera tra Carpi e Roma potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming, come di consueto. Per chi volesse guardarla sul televisore può farlo utilizzando i canali a pagamento Sky Sport 1 dell’emittente televisiva Sky e Premium Sport dell’emittente televisiva Mediaset Premium. Chi, invece, volesse vedere Carpi – Roma in streaming potrà farlo attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove a partire dalle 20:40 sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Carpi – Roma.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ciaspolate 2016

Ciaspolate 2016: dall’Emilia-Romagna alle Marche, idee divertenti o in notturna

onde gravitazionali

Onde gravitazionali, confermata l’esistenza: rivoluzione nello studio dell’universo