in ,

Carpi – Roma: probabili formazioni e ultime news, 25a giornata Serie A

Torna il campionato di Serie A con la 25a giornata, e mette di fronte il Carpi e la Roma allo stadio Braglia. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive con Fiorentina e Napoli e di certo non vorranno rimediare la terza, mentre gli ospiti puntano dritti al terzo posto e dopo le tre vittorie consecutive cercheranno di continuare la striscia positiva. Andiamo a vedere, quindi, le probabili formazioni e le ultime news di Carpi – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Carpi – Roma ultime news

Per mister Castori dovrebbe esserci di nuovo Zaccardo titolare, con Letizia avanzato sull’esterno di centrocampo. Non ci sarà Pasciuti per infortunio, mentre Lollo potrebbe strappare la maglia da titolare per affiancare M’bakogu in avanti. Spalletti, invece, schiererà la sua Roma con la difesa a quattro: Florenzi potrebbe tornare dietro e Digne sostituire Zukanovic. A centrocampo torna Nainggolan, che affiancherà Pjanic e Keita. Il rebus in avanti è Dzeko sì-Dzeko no.

Carpi – Roma probabili formazioni

CARPI (3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Porcari, Cofie, Crimi, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu. In panchina: Brkic, Colombi, Daprelà, Poli, Sabelli, Gnahore, Martinho, Verdi, Mancosu, Lasagna. Allenatore: Castori

Squalificati: Bianco

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Pasciuti, Fedele, Bubnjc, Saugher, De Guzman

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. In panchina: De Sanctis, Maicon, Emerson, Castan, Zukanovic, De Rossi, Vainqueur, Dzeko, Totti, Sadiq, Falque. Allenatore: Spalletti

Squalificati: nessuno

Diffidati: Digne

Indisponibili: Ponce, Torosidis, Gyomber

Foto: AS Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Napoli affittopoli

Affittopoli Napoli, appartamento in ex convento costava 14 euro

news scomparsa gloria rosboch

Scomparsa Gloria Rosboch, lettera anonima alla famiglia: “Cercatela nel fiume”