in ,

Carpi – Sassuolo 2016: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

L’anticipo della 31a di Serie A è Carpi – Sassuolo e, come consueto, vi forniamo le info sull’ora del match, su dove vederla in diretta tv e in streaming gratis. Si gioca stasera, sabato 2 aprile 2016 all’Alberto Braglia e si affrontano due squadre che hanno obiettivi diversi. I padroni di casa, dopo le due vittorie di fila, sperano nella salvezza, mentre gli uomini di Di Francesco tentano di acciuffare il Milan che dista quattro punti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Carpi – Sassuolo in diretta tv e in streaming

Come consueto la partita dell’Alberto Braglia potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming a partire dalle ore 18:00. Il presupposto essenziale è quello di essere abbonati ad una delle due emittenti televisive, Sky o Mediaset. Carpi – Sassuolo, infatti, verrà trasmessa in tv sui canali Sky Super Calcio e Premium Sport, mentre chi vorrà vederla su smartphone, pc o tablet potrà farlo attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Carpi – Sassuolo, ultime news di formazione

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.
A disp.: Colombi, Poli, Sabelli, Daprelà, Fedele, De Guzman, Porcari, Verdi, Mancosu, Lasagna. All.: Castori
Squalificati: Suagher (1), Crimi (1)

Indisponibili: Gnahoré, Martinho, Brkic

 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
A disp.: Pegolo, Pomini, Terranova, Longhi, Pellegrini, Broh, Trotta, Politano, Falcinelli, Adjapong. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Laribi, Missiroli, Antei, Gazzola

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

iPhone SE vs iPhone 5S video-recensione: ecco i due smartphone Apple a confronto

x factor 9

Coldplay Tour 2016, la scaletta del primo concerto: tributo a David Bowie