in ,

Carpi, ufficiale: Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore

Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore del Carpi. La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è arrivato pure il comunicato ufficiale del club biancorosso: “La società desidera ringraziare Castori per il lavoro svolto, sempre con grande professionalità e dedizione”. L’ex allenatore del Chievo ha trovato un accordo fino a giugno 2016.

Fabrizio Castori è quindi il primo allenatore esonerato in Serie A: solo pochi mesi fa era l’eroe della storica promozione, ma gli sono costati cari i soli 2 punti raccolti nelle prime sei gare di campionato. I contatti tra il ds Sogliano e Sannino erano già avviati da tempo, tanto che l’ufficialità arriva nemmeno 24 ore dopo l’annuncio dell’esonero di Castori.

Giuseppe Sannino debutterà sabato nell’anticipo contro il Torino. C’era bisogno di una scossa importante all’ambiente: la stagione è solo all’inizio e l’ingaggio dell’allenatore napoletano conferma che il Carpi non vuole affatto ricoprire il ruolo di vittima sacrificale del campionato, ma suderà sangue fino alla fine per ottenere l’agognata salvezza.

dieta intestino sano

Dieta dell’intestino sano: 7 consigli utili di alimentazione

mutuo online

Mutuo online: risparmio, preventivo gratuito, consigli utili