in

Carpisa lavora con noi nel 2015: ecco le ultime offerte a Roma e a Napoli

Arrivano nuove e interessanti opportunità di lavoro da Carpisa, nota azienda specializzata nella produzione e vendita di borse, accessorri e oggettistica. Andiamo a vedere nel dettaglio alcune offerte disponibili a Roma e a Napoli, reperibili nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale.

A Roma, in località Bufalotta, si ricercano Addetti vendita che si occuperanno di accogliere i clienti, del controllo del punto vendita, dell’allestimento delle vetrine e di altro ancora. Sempre a Roma, si è alla ricerca di Store Manager che dovranno fornire consulenza commerciale sull’analisi delle vendite del negozio e gestire il personale.

A Napoli, invece, si ricercano Addetti alla vendita e di laboratorio grafico: dovranno supportare lo staff di negozio per le vendite e la gestione del magazzino. Per conoscere i requisiti di ciascun offerta vi rimandiamo alla sezione riservata del sito.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

mostre roma ottobre 2015

Mostre Roma Ottobre 2015: dagli Impressionisti a Balthus sino al Festival Internazionale di Fotografia

Cuore e cervello