in

Carpisa offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Carpisa, azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di borse, valigie e accessori, è alla ricerca di personale da inserire nell’organico delle varie sedi italiane. Le offerte di lavoro sono rivolte perlopiù a giovani diplomati e laureati. Vediamo ora quali sono le posizioni aperte, le relative sedi e i requisiti per candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Addetti Vendita – Udine
  • Visual Merchandiser Estero – Nola
  • Addetti Vendita/magazzinieri – Rescaldina
  • Addetti Vendita – Verona
  • Addetti Vendita – Ravenna
  • Addetti Vendita Go – Firenze
  • Addetti Vendita – Bolzano
  • Addetti Vendita Go – Viareggio.

Vediamo ora nello specifico alcune figure professionali ricercate. Per il ruolo di Addetto Vendita si richiedono un’esperienza precedente nel settore retail, una predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Tra i compiti del Visual Merchandiser invece il contribuito a garantire la corretta gestione visual dei punti vendita esteri, e a tenere conto delle eventuali diverse esigenze sul mercato internazionale. È richiesta un’esperienza pluriennale maturata nello stesso ruolo, poi la disponibilità geografica per trasferte di medio/lungo periodo, nel trasferirsi a Nola, e ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. A completare il profilo l’autonomia, la motivazione, l’entusiasmo, la determinazione, le ottime doti di leadership e relazionali, le attitudini a lavorare in Team e per obiettivi.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Carpisa alla sezione Lavora con Noi. Qui è possibile candidarsi, inviando il proprio curriculum vitae. Carpisa è costantemente alla ricerca di personale, pertanto vi suggeriamo di monitorare la pagina.

Carpisa: chi siamo

Carpisa, azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di borse, piccola pelletteria, valigeria, e accessori, nasce nel 2001. Il marchio, il cui simbolo è una tartaruga, appartiene alla Kuvera SpA. La sede principale, che si trova a Nola, in provincia di Napoli, ospita più o meno 150 dipendenti. Col tempo il brand cresce, complice l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. Attualmente Carpisa vanta 600 punti vendita in Italia e all’estero e più di 500 collaboratori sparsi in tutti i negozi.

leggi anche l’articolo —> Eni offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Nina Moric Instagram: posa sexy e lato b da urlo mandano in tilt i fan

Giornata mondiale contro il cancro infantile: a Salerno piantato il melograno della speranza