in ,

Carrara incidente cava ultime notizie: trovato morto anche secondo disperso

Trovato morto, poco fa, anche il secondo uomo disperso da ieri dopo il crollo di un costone roccioso nella cava di marmo Gioia a Colonnata, vicino Carrara. Il primo cadavere, quello del 55enne Roberto Ricci Antonioli, era stato ritrovato alle 6 di questa mattina; poche ore più tardi i vigili del fuoco hanno recuperato anche quello del suo collega Federico Benedetti, di 46 anni.

Sul luogo della tragedia, al lavoro per tutta la notte, circa 50 uomini di vari comandi della Toscana, oltre a quelli delle unità cinofile e specialisti della ricerca tra le macerie.

Il terzo operaio coinvolto, salvatosi miracolosamente, è Giuseppe Alberti, di 48 anni. Ieri al momento del crollo grazie all’imbracatura che indossava è rimasto sospeso nel vuoto. Quando i soccorritori lo hanno tratto in salvo, era privo di sensi. Ora è ricoverato in rianimazione, e ne avrà per 30 giorni.

house of cards

House Of Cards 4, Kevin Spacey è Frank Underwood: ecco 5 motivi del suo successo

il libro della giungla film, il libro della giungla 2016, il libro della giungla film 2016 trailer, il libro della giungla film 2016 cast,

Il libro della giungla recensione, capolavoro targato Favreau: Mowgli è rivoluzionato