in

Carrè Otis oggi: viso irriconoscibile, la trasformazione della diva di ‘Orchidea Selvaggia'(FOTO)

Da anni testimonial ‘curvy’ per Elena Mirò, Carrè Otis è decisamente cambiata. Nata il 28 settembre 1968 a San Francisco, in California, la modella e attrice statunitense è diventata celebre grazie al ruolo interpretato a soli 20 anni in Orchidea Selvaggia accanto a Mickey Rourke, film che la consacrò al successo, cmplice anhe la sua naturale e folgorante bellezza.

Una vita costellata di sofferenze e problemi: prima la burrascosa relazione con Mickey Rourke, poi come lei stessa in collaborazione con con Hugo Schwyzer ha messo nero su bianco nel libro Beauty distrupted (Bellezza distrutta), una violenza sessuale subita a Parigi quando aveva 17 anni, da parte di un manager a capo dell’agenzia di moda per la quale lavorava al tempo, che la iniziò all’uso della cocaina: “Mi diceva che mi dava energia e mi manteneva magra”. A seguire tanti altri problemi: i disturbi alimentari, l’abuso di alcol e le inevitabili conseguenze.

Una rinascita la sua, che oggi la vede ancora icona di bellezza, moglie di un ingegnere e madre di due bambine piccoli. E se col tempo le sue forme si sono addolcite e fatte più morbide, anche il suo viso appare molto diverso da come la ricordiamo. Sempre bellissima, oggi Carrè Otis ha 48 anni, ed è un vero peccato constatare che abbia ecceduto nel ricorso ai ‘ritocchini’ estetici: capelli corti e scuri, i suoi zigomi sono davvero prominenti. L’ovale del suo viso, che bucava l’obiettivo, ha lasciato spazio a lineamenti molto più pronunciati e ‘marcati’. Zigomi fin troppo pronunciati che hanno modificato la sua originaria bellezza, dove le sue labbra, da sempre carnose, oggi appiano turgide e innaturali. C’era davvero bisogno di ‘intervenire’ dove Madre Natura aveva già fatto un lavoro perfetto? Giudicate voi:

 

 

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

giornata della salute della donna 2017, seconda giornata della salute della donna, visite gratuite negli ospedali,

Giornata della Salute della Donna 2017: la Tavola Rotonda del Ministero e le visite gratuite negli ospedali

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 terza puntata 14 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale