in

Carrefour assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

Tra le aziende che hanno in programma di assumere nuovo personale nel 2015 c’è anche Carrefour, il gruppo leader che opera nel settore della grande distribuzione organizzata.

Il grande marchio è alla ricerca di giovani brillanti che dopo aver seguito un adeguato percorso di formazione possano diventare capi reparto dei settori dei prodotti freschi (dalla macelleria alla pescheria, dall’ortofrutta alla panetteria) in uno dei vari ipermercati dislocati sul territorio nazionale.

Quali i requisiti per candidarsi? Aver conseguito un diploma di istituto alberghiero o una laurea in agraria o in scienze e tecnologie delle produzioni animali; spirito di squadra, desiderio di crescere in un contesto dinamico e flessibilità completano il profilo.

Se ti riconosci in queste caratteristiche affrettati ad inoltrare la tua candidatura attraverso il form ufficiale. E scopri su UrbanPost quali sono le altre aziende che allargheranno l’organico nel 2015: Mondo ConvenienzaDecathlonSalini ImpregiloMagneti MarelliAmsa.

(immagine tratta da Facebook)

 

 

San Felice Circeo per Capodanno

Capodanno 2015 nel Lazio: feste, eventi e veglioni

orange is the new black nominato ai golden globes 2015

Programmi Tv 2015: ecco le nomination ai Golden Globes