in

Carrefour: offerte di lavoro in Lombardia

Arrivano buone notizie dal mondo Carrefour: nuove offerte di lavoro e lavora con noi disponibili in Lombardia e non solo. I posti di lavoro interessano i settori della gdo nei supermercati e negli uffici Carrefour. Si tratta di opportunità, non solo di lavoro per personale con esperienza, ma anche di stage per giovani neo laureati in varie discipline. Andiamo a vedere le offerte più nel dettaglio:

Per la sede di Milano sono attive due posizioni di lavoro: una nell’ambito della direzione Supply Chain (requisito la laurea in discipline economiche o in Ingegneria Gestionale) e una, invece, per la direzione Risorse Umane, in funzione di HR Generalist. Le offerte di stage in Carrefour, invece, prevedono un rimborso spese di 700€ mensili più alcuni buoni pasto.

Si ricerca, poi, personale da inserire nei “Reparti freschi”. In particolare:

  1. Specialisti freschi: che devono avere esperienza pregressa nel settore, con un ottimo orientamento alle relazioni interpersonali e al cliente;
  2. Capi reparto freschi: diplomati con esperienza di almeno tre anni nel settore.

Per inviare la propria candidatura basta visitare la sezione “lavora con noi” di Carrefour e compilare il form, inviando il proprio curriculum vitae.

cannes 2015 look

Festival di Cannes 2015 red carpet: Charlize Theron vs Salma Hayek, due bellezze e due stili a confronto

Expo 2015, la birra artigianale si unisce alle eccellenze gastronomiche italiane