in ,

Carrie Fisher infarto: come sta? Gli ultimi aggiornamenti sulla principessa Leila

Carrie Fisher, la principessa Leila (Leia, in lingua originale) di “Guerre Stellari”, è: “fuori dall’emergenza, in condizioni stabili.”, come ha spiegato domenica mattina il fratello dell’attrice. Venerdì sera, la 60enne attrice aveva avuto un infarto mentre era a bordo di un aereo in volo da Londra a Los Angeles: soccorsa da alcuni passeggeri e dall’equipaggio, era stata poi ricoverata d’urgenza in ospedale dopo l’atterraggio in California.

—> TUTTO SUL MONDO DI STAR WARS

Anche la madre di Carrie Fisher, l’attrice Debbie Reynolds, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni su Twitter e Facebook, assicurando che comunicherà ogni sviluppo. “A tutti i suoi amici e fan va il nostro ringraziamento per le preghiere e gli auguri”, ha scritto la Reynolds.

—> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DEL CINEMA

La Fisher è ricoverata in terapia intensiva all’Ucla Medical di Los Angeles. Ad assisterla ci sono i familiari tra cui la figlia Billie Lourd con il cagnolino Gary Fisher. Non è chiaro se abbia ripreso conoscenza. Tra i tanti messaggi di affetto per l’attrice, ci sono stati quelli della squadra della saga di Star Wars: Mark Hamill (Luke Skywalker) ha twittato “Principessa del Natale per favore torna a casa”. Peter Mayhew, l’attore che ha dato vita a Chewbacca, il fedele Wookie che affiancava Leila, ha invitato a pregare per la sua “amica” e “per quella che in questo momento è la principessa preferita di tutto il mondo”.

Calciomercato Svincolati tutte le trattative

Calciomercato svincolati, da Robben a Touré: tutte le trattative e le occasioni

Come Partecipare a Selfie

Anticipazioni Selfie – le cose cambiano ultima puntata: ecco quando va in onda e gli ospiti