Carrie Fisher è morta
Bizzarro destino. Oggi, 27 dicembre 2016, Carrie Fisher è morta. Quasi un mese fa, invece, si parlava sempre della Principessa Leila. Ma in altri ‘termini’, molto più generalisti e ‘gossipari’, data la notizia di una storia d’amore con Harrison Ford.
Carrie Fisher Harrison Ford: la storia d’amore
Una notizia inaspettata arriva direttamente dal set di Star Wars: mentre proseguono le riprese dell’ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari, infatti, arriva una news di gossip che ‘fa scalpore’ ma immaginata da molti. Due volti noti di Star Wars, quali Harrison Ford e Carrie Fisher, hanno avuto una storia d’amore nata proprio grazie al franchising hollywoodiano. A raccontarlo è stata la stessa attrice, impegnata nel ruolo di Leia, che ha recentemente pubblicato un libro autobiografico “I diari della Principessa.” Fisher ha raccontato di una relazione con Harrison Ford risalente a trentatré anni fa: “È durata solo tre mesi ma è stata molto intensa.”
>>> LE ULTIME NOTIZIE SU STAR WARS <<<
Carrie Fisher è morta: quel gossip con Harrison Ford
Harrison Ford e Carrie Fisher, protagonisti di Star Wars, hanno approfondito la loro relazione in occasione del compleanno di George Lucas, regista della saga di Guerre Stellari. “Era molto divertente – spiega l’attrice nella sua biografia – durante la settimana era Han Solo e Leia, mentre eravamo Carrie e Harrison lo diventavamo durante il weekend.” Certo, non è stato facile: l’attrice hollywoodiana spiega come le insicurezze e dubbi sulla loro relazione. “Si è conclusa durante le riprese di Star Wars – ha spiegato Carrie Fisher – è durata solo tre mesi ma è stato davvero intrigante.”
>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA <<<
Dopo l’uscita del libro, Carrie Fisher, volto noto di Star Wars, ha voluto sottolineare sul proprio profilo Twitter come: “Non avrei mai potuto parlare di questa storia in un salotto o davanti a un giornalista…”