in ,

Carroponte Festival 2016, Dinosaur Jr. costretti al forfait: concerti annullati, ecco perché

Giusto qualche ora fa vi avevamo annunciato della grande settimana di musica pronta a prendere inizio al Carroponte Festival 2016 con l’ottima musica dei Lukas Graham (questa sera, leggi qui tutti i dettagli) e i Dinosaur Jr., impegnati teoricamente nella giornata di domani, martedì 21 giugno 2016. I padri dell’indie rock americano, però, sono stati costretti ad annullare tutte le loro tappe italiane a causa dei problemi di salute di J Mascis.

>>> CONCERTI IN ITALIA, LE ULTIME NOTIZIE

A darne notizia “Dna concerti” che comunica come i concerti previsti in Italia sono da considerarsi annullati: oltre all’appuntamento del Carroponte Festival 2016, infatti, i Dinosaur Jr. avrebbero dovuto essere presenti a Terni, in occasione del “Degustazioni Musicali Umbria” di giorno 22 e a Padova, al Parco della Musica, giorno 23 giugno. Per quanto concerne il rimborso dei tagliandi, chiunque avesse acquistato il biglietto potrà chiedere il rimborso rivolgendosi al punto di vendita presso cui il titolo è stato acquistato a partire da giorno 28 giugno ed entro il 12 luglio.

>>> TUTTO IL PROGRAMMA DEL CARROPONTE FESTIVAL 2016

I Dinosaur Jr. hanno, inoltre, comunicato come siano: “Tristi per quanto accaduto e siamo costretti ad annullare tutti gli appuntamenti di questa settimana a causa di un piccolo problema di salute di J. Mascis.” L’augurio della band statunitense è di poter tornare presto a suonare in Italia e questo non esclude che possa accadere già nei mesi invernali.

Made in Sud 2016: matrimonio per Santino Caravella

startup traslochi movinga

Startup, traslochi facili e veloci con Movinga: traslocare anche in capo al mondo con pochi click