in ,

Carroponte programma 2016, concerti Daniele Silvestri, Patty Pravo e Sum41: ecco date e prezzi degli eventi

Settima edizione del Carroponte Festival di Milano, evento artistico che dura tutta l’estate, dal 2 giugno a giorno 11 settembre, capace di far convergere musica, arte, cinema e temi sociali in un grande calderone. Per quanto riguarda gli artisti che si potranno vedere al “Carroponte Festival 2016” si segnalano, tra i tanti, i celebri Sum 41: la rock-band arriverà in terra italiana giorno 26 agosto 2016 e il costo del tagliando è di 34€ e i biglietti sono già disponibili sul portale Ticketone. Grande fermento anche per la presenza di Daniele Silvestri che farà capolino a Carroponte con il suo “Acrobati Tour 2016” giorno 15 luglio per festeggiare il grande evento insieme ai suoi fan. Spazio ai vincitori del Festival di Sanremo 2016, invece, il 19 giugno: Gaetano Curreri e colleghi, ovvero gli Stadio, saranno di scena sul palco del Carroponte Festival 2016 durante la tre giorni dedicata agli Emergency Days.

TUTTO IL MONDO DELLA MUSICA SU URBANPOST!

A chiudere l’evento, invece, ci sarà un altro celebre volto della musica italiana qual è Patty Pravo: la “bambola”, infatti, si presenterà a Carroponte giorno 11 settembre per un evento da non perdere relativo al suo tour 2016. Ma ci sarà tanto spazio anche per la musica più commerciale come i versi di Gue Pequeno (giorno 8 settembre) e le nuove sinfonie di Ghemon (3 giguno). E poi una serie di grandi ospiti non sempre al centro delle cronache musicali commerciali come, ad esempio, Lukas Graham, di scena il 20 giugno al Carroponte Festival 2016 oppure i Diaframma, di scena giorno 30 giugno. Couting Crows (13 luglio), Blackberry Smoke (29 giugno) i Giuda (25 agosto) e i Punkreas (8 luglio) sono solo alcuni dei nomi presenti a questo grande festival meneghino.

Di scena, in Italia, anche un figlio d’arte di grande spessore qual è Damian Marley, figlio di Bob, capace di portare il suo sound reggae giorno 5 settembre. E non solo, perché ci sarà anche chi ha curato la colonna sonora per il premio Oscar “La Grande Bellezza”, ovvero Damien Jurado, pronto ad esibirsi giorno 3 luglio 2016. Grande attesa anche per i Jammin’ Circus of Reggae Party, in scena il 2 luglio, e per artisti come Lissie (7 giugno), Parov Stelar (10 giugno) e i Lollipop (4 giugno). Il primo giorno di luglio, invece, spazio ai New York Ska Jazza Ensemble mentre il 16 giugno spazio ai Noema Problema Orkestar. Musica d’autore con la cover band dedicata a Rino Gaetano grazie ai Vino Raro (9 giugno) e ancora spazio ai Monaci del Surf il 29 luglio e agli Assalti Frontali giorno 20 giugno. I tagliandi per tutti gli eventi in programma sono disponibili su Ticketone.

invecchiamento della pelle, invecchiamento pelle del viso, invecchiamento pelle cause, invecchiamento precoce pelle del viso, rughe da pc, rughe occhi, rughe bocca, rughe da computer,

Rughe da pc: cause e rimedi per evitare l’invecchiamento della pelle del viso

pif pino maniaci caso telejato estorsione

Pif sul caso Pino Maniaci: “Mi astengo e aspetto risultanze penali” (VIDEO)