Dennj Lanzillotta scomparso a Prato il 9 maggio 2018, la famiglia è molto preoccupata e si è rivolta al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?. Dennj, 33 anni, vive a Prato con la moglie e i due figli piccoli. Lavora in una carrozzeria della città, in zona Chiesanuova. Il 9 maggio alle 13 come ogni giorno è andato in pausa pranzo ma alla riapertura delle 14:30 non è rientrato. Dove è andato? Si trova da solo o ha incontrato qualcuno? Questi ed altri interrogativi attanagliano i suoi familiari, molto in ansia per lui.
Potrebbe interessarti anche: Stefan scomparso in Sardegna, l’accorato appello della sorella: “Torna, pensa a nostra madre”
Dennj scomparso: l’ultimo avvistamento prima di sparire, ecco dove
Dennj non dà sue notizie da due giorni ormai. E’ stata la moglie a lanciare l’allarme ed avvisare i carabinieri, quando l’uomo, che lavora in una carrozzeria di via Liliana Rossi, non si è ripresentato al lavoro dalla pausa pranzo. Un atteggiamento insolito per lui, che ha subito alimentato la preoccupazione in chi o conosce bene. L’appello della famiglia sta rimbalzando sui social nella speranza che chiunque lo incontri o sia a conoscenza di quale informazione utile alle ricerche, chiami immediatamente le forze dell’ordine o la redazione del programma Rai. L’ultimo avvistamento colloca il 33enne al Caffè Lorenzo di via Galilei. E’ il gestore dell’esercizio, che gli ha servito il pranzo, a confermarlo. Da allora il cellulare di questo giovane padre risulta sempre irraggiungibile. Spento dalle 14.
Dennj Lanzillotta scomparso a Prato: il suo profilo a Chi l’ha visto?
Sesso:M
Età:33 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Abbigliamento da lavoro: una maglietta a maniche corte di colore grigio, un paio di pantaloni grigi.
Segni particolari:Cicatrice sulla fronte.
Scomparso da:Prato
Data della scomparsa:09/05/2018
Data pubblicazione:10/05/2018
Dennj Lanzillotta, 33 anni, vive a Prato con la moglie e i due figli piccoli. Lavora in una carrozzeria della città, in zona Chiesanuova. Il 9 maggio alle 13 come ogni giorno è andato in pausa pranzo ma alla riapertura delle 14:30 non è rientrato. I colleghi hanno trovato il suo portafogli con i documenti e le chiavi dell’auto. Il telefono risulta spento e l’ultimo accesso su WhatsApp risale alle 13:54.