in ,

Cars 3 Trailer, Saetta torna a sfrecciare con la Disney-Pixar: ecco cosa dobbiamo sapere [VIDEO]

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Cars 3, il nuovo episodio del simpatico franchising che racconta le avventure di Saetta McQueen.  Il video si apre con la simpatica frase: “From this moment, everything will change”, “Da questo momento, tutto cambierà”. Sono passati ben cinque anni dall’ultima volta che abbiamo visto Saetta sul grande schermo. Il mitico  n.95 si ritrova ormai superato da una nuova generazione di bolidi ultra veloci e letteralmente buttato fuori dal mondo che adora. Per tornare in pista, onorare la memoria di Doc Hudson e provare al mondo che non è ancora da rottamare, chiederà l’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane meccanica piena di entusiasmo e con tanta voglia di vincere. Cars 3, diretto da Brian Fee, uscirà negli USA nel mese di giugno 2017.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA <<<

Tra le chicche su Cars 3, ecco alcune anticipazioni sulla trama del nuovo film Disney-Pixar. Cruz Ramirez sarà il nuovo allenatore di Saetta McQueen, mentre un altro nuovo personaggio di nome Jackson Storm pare “sconfiggerà” Saetta McQueen durante una gara. Il regista Brian Fee in un’intervista ha parlato di un Saetta in un momento difficile della sua carriera con qualcuno che si è chiesto se non sia il momento per lui di andare in pensione.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SUI FILM IN USCITA <<<

Cars 3, per quanto concerne il mercato cinematografico italiano, non ha ancora una data di uscita ma potrebbe arrivare sempre a giugno 2017.

papa francesco aborto, chiesa aborto, aborto in italia, aborto volontario, aborto volontario conseguenze, aborto perdono, aborto confessione,

Papa Francesco aborto: “Non esiste peccato che la misericordia di Dio non possa raggiungere e distruggere”

siviglia Juventus

Siviglia Juventus scontri in cittá: grave un tifoso bianconero