in ,

Cartoomics 2017: date, orari e biglietti, tra gli ospiti anche Dario Argento

Cartoomics 2017: date, orari e biglietti dell’evento milanese

Cartoomics 2017 torna anche quest’anno per la sua 24° edizione a Fiera Milano Rho, padiglioni 16 e 20. L’anno scorso, la kermesse ha registrato più di 75 mila visitatori. Le date da segnarsi in agenda sono dal 3 al 5 marzo 2017 dalle ore 9:30 alle ore 19:30 e anche quest’anno dal fumetto al cinema, passando per la fantascienza, gli ospiti e gli editori celebri non mancheranno. A tutto ciò faranno seguito presentazioni di libri, serie tv, fumetti autoprodotti e collezionismo. Il prezzo dei biglietti è il seguente: giornaliero 13 euro, abbonamento da due giorni 18 euro, abbonamento da tre giorni 24 euro. Per bambini fino ai 10 anni l’ingresso è gratuito.

Cartoomics 2017: tra gli ospiti d’onore anche Dario Argento

Con questa nuova edizione, Cartoomics 2017 assegnerà per la prima volta il Premio Cartoomics Directors Award, che quest’anno andrà a Dario Argento per il suo contributo al mondo del cinema, alla sceneggiatura e al disegno. Tra gli ospiti d’onore, oltre al celebre regista, vi saranno anche Bruno Bozzetto, maestro dell’animazione, l’attore Nicola Nocella, il musicista Gaetano Liguori e doppiatori celebri quali Christian Iansante e Marco Mete.

Cartoomics 2017: Fantascienza, Fantasy e Videogames

Non potrà mancare la grande area dedicata ai videogiochi, la VideoGamesShow con oltre 100 postazioni su pc e console dove sarà possibile provare tantissimi giochi di prossima uscita e uno spazio dedicato ai retrogames dove poter giocare ai titoli cult che hanno fatto la storia dei videogiochi. Inoltre, ci saranno anche spazi dedicati ai giochi da tavolo, oltre un centinaio, un’escape room e un villaggio medieval-fantasy con elfi, nani, cavalieri, draghi e orchi. Per conoscere il programma e tutti i dettagli dell’evento, si consiglia di visitare il Sito Ufficiale.

Alfa Romeo Brennero caratteristiche e anticipazioni, il nuovo SUV full size di Alfa Romeo

alluvione vigili del fuoco

Genova esplosione in appartamento: feriti madre e due bambini