in

Carugate, incidente stradale: morto un motociclista

Questa mattina, 1° luglio 2019, è avvenuto un incidente mortale a Carugate nel Milanese. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto. A perdere la vita è stato il motociclista. L’uomo è morto sul colpo e all’arrivo dei soccorsi per lui non c’era più nulla da fare. Una tragedia immane che ha gettato nel dolore e nello sconforto l’intera famiglia dell’uomo e tutta la comunità. Nell’ultimo periodo il bilancio delle vittime della strada nella zona di Milano diventa sempre più tragico. Nell’ultimo weekend di fine giugno 2019 le vittime in totale sono state tre più il motociclista di questa mattina.

Leggi anche –> Antonio Ciontoli intervista a Storie Maledette: rivelazioni private su Marco Vannini per rafforzare la sua versione, dettagli intimi mai emersi prima

Le dinamiche dell’incidente

L’incidente mortale è avvenuto attorno alle 6.30 di questa mattina, 1° luglio 2019, nel tratto di strada compreso tra l’abitato di Carugate e il Cina Center di Agrate, all’altezza della Cat. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto in direzione Agrate. Immediatamente sono giunto sul posto gli uomini del 118, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare se non dichiarare il decesso. La coppia che si trovavano sull’auto è rimasta illesa. Il tratto di strada è stato immediatamente chiuso dalle forze dell’ordine, che giunte sul posto hanno dato il via alle indagini per capire le dinamiche dell’incidente. Tutto questo ha creato lunghe file e disagi agli automobilisti che si trovavano a percorrere il tratto di strada interessata dall’incidente.

Il weekend nero nel milanese

Il motociclista che ha perso la vita questa mattina, 1° luglio 2019, è la quarta vittima dell’ultimo weekend nero di giugno nel milanese. Sulla Tangenziale Nord nella notte tra venerdì e sabato due motociclisti di 26 anni sono stati travolti e uccisi da un Suv. Sulla strada provinciale Padana Superiore tra Inzago e Bellinzago Lombardo tra sabato e domenica un ciclista di 21 anni ha perso la vita subito dopo il ricovero nell’ospedale di San Carlo a Milano perché travolto da un’automobile. Davvero delle tragedie che hanno distrutto intere famiglie gettandole nello sconforto e nel dolore.

Leggi anche –> Roberta Ragusa: la figlia in tv per la prima volta, le parole inaspettate su Sara Calzolaio

Foto di repertorio

Venezia, tragico incidente in laguna: muore ragazzina di 12 anni

Miriam Leone Instagram, il dettaglio in costume non sfugge: cosa avrà da nascondere?