in ,

Casa 3 bolletta: come funziona e quanto costa l’offerta internet veloce

Negli ultimi giorni è stato presentato un nuovo modo di portare l’internet veloce in casa; per chi infatti non ha bisogno di una linea adsl fissa e che quindi comporta dei costi non solo per portare la linea in casa ma anche fissi per mantenerla, può pensare all’offerta Casa 3 che porta in casa dei GB in 4G extra rispetto al proprio piano telefonico. Qual è il costo in bolletta per questo servizio?

La differenza sostanziale rispetto alla maggior parte delle proposte degli altri operatori per avere internet in casa sta infatti in un tipo di connessione diversa. Mentre la maggior parte delle compagnie telefoniche per casa propone la linea fissa adsl per una velocità internet molto alta, soprattutto se si sceglie la fibra ottica, Casa 3 non fa altro che portare dei GB in più rispetto al proprio piano telefonico che possono essere utilizzati da tutti i dispositivi in casa grazie alla tecnologia wi fi. E’ un piccolo congegno che si posiziona in casa a portare la rete 4G che quindi è influenzata dalla posizione, dalla zona e da tutte quelle problematiche che si possono subire anche con la rete cellulare, cosa che invece non accade quando si sceglie una linea fissa.

Quale il costo in bolletta per il servizio Casa 3? La proposta base è di 10 euro al mese per 30 GB, ovvero un GB al giorno da condividere tra i dispositivi di casa. Un costo nettamente inferiore rispetto alle offerte per adsl o fibra ottica, sostanzialmente perché si tratta di un servizio con prestazioni molto differenti.

Credit Foto: Monkey Business Images / Shutterstock

Giro d'Italia 2017 doping

Giro d’Italia 2016 percorso, altimetria, diretta tv e streaming dodicesima tappa

Cristian Galella vs Andrea Preti

Cristian Gallella Instagram: duro attacco a Jonas Berami, Gracia e Mercedesz Henger