in ,

Casa 3: cos’è e come funziona

Il servizio di internet veloce in casa come fuori è diventata ormai una necessità quasi per tutti e sembra che i GB a disposizione non bastino mai; se si escludono social network e divertimenti, sono comunque moltissimi i servizi anche utili che possono infatti essere svolti comodamente da casa grazie ad una connessione internet. Pochi giorni da è stato presentato un nuovo pacchetto tariffario denominato Casa 3: cos’è e come funziona? Nella giungla delle offerte per i servizi internet a casa e da mobile, cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Il servizio denominato Casa 3 offre internet veloce in casa attraverso una connessione 4G; non si tratta infatti di un servizio internet in cui si attiva una rete adsl, Casa 3 porta in casa vostra un dispositivo wi fi da posizionare dove preferite perché si attacca alla rete elettrica che mette a disposizione per diversi dispositivi mobile una rete 4G.

Il volume di dati a disposizione è di 30 GB al mese, ovvero 1 GB al giorno, da dividere tra i dispositivi in casa, mentre da mezzanotte alle 8 del mattino internet è illimitato. Il costo, oltre ad un anticipo per il dispositivo da portare in casa, è di 10 euro al mese. A questo servizio è possibile aggiungere 3 sim con diverse offerte e costi aggiuntivi per navigare anche fuori casa.

Credit Foto:  Arman Zhenikeyev / Shutterstock

Attacchi di panico e ansia 5 stranezze

Attacchi di panico: 5 stranezze che colpiscono chi soffre di ansia

BIP lavora con noi 2016

BIP lavora con noi 2016: offerte per consulenti a Milano e Roma