in ,

Casa di Pogba, maxi furto durante Inter – Juventus

Maxi furto nella casa di Paul Pogba. Il centrocampista francese della Juventus – impegnato ieri sera nella trasferta di San Siro contro l’Inter – rientrato questa mattina nel suo appartamento nel quartiere torinese di Santa Rita ha trovato la finestra forzata e la casa svaligiata nella notte dai ladri, i quali – come hanno appurato i carabinieri intervenuti sul posto – sono passati forzando una finestra sul retro dell’attico.

In base a quanto ricostruito dai carabinieri, il bottino è di quelli importanti: oro, gioielli. parecchie paia di scarpe e capi d’abbigliamento firmati. Nel frattempo è stata aperta un’indagine dai carabinieri della Compagnia di Mirafiori: le autorità hanno effettuato i primi rilievi all’interno della casa di Pogba e ora indagano per risalire ai responsabili. L’ipotesi più accreditata è che i ladri siano riusciti a non far scattare l’antifurto: non è escluso che Pogba possa essersi dimenticato di inserirlo prima di partire per il raduno della Juventus.

Dopo un inizio di campionato piuttosto opaco, Paul Pogba non se la passa bene nemmeno fuori dal campo: la brutta sorpresa del maxi furto nella sua casa è l’ultimo tassello negativo di una stagione fin qui da dimenticare. Tutti si aspettano che “Mister 100 milioni” reagisca al più presto.

halloween 2015 bambini

Halloween 2015 bambini: lavoretti fai da te originali

melagrana benefici, melagrana calorie, melagrana frutto, melagrana colesterolo, melagrana e diabete, melograno albero

Melagrana: benefici, calorie e controindicazioni del frutto del melograno