in ,

Casa invisibile, è questa una delle costruzioni più belle del mondo

Riuscire a distinguerla dagli alberi o dal laghetto adiacente non è semplice ma è questo ciò che la renda unica al mondo. La “Casa Invisibile” è una costruzione in grado di mimetizzarsi con la natura che la circonda, grazie alla superficie esterna in grado di specchiarsi. Si tratta di villette singole, prefabbricate in legno, ma dal design elegante e raffinato. E per questi e altri motivi sono tra le più belle e funzionali del mondo.

A realizzare questi prototipi è lo studio di architetti “Delugan Meissl“, che ha già testato le sue invenzioni in Slovenia, dove sono state installate alcune delle case invisibili. Oltre a essere confortevoli ed eleganti, sono anche comode, grazie al fatto che possono essere montate e rimontate a proprio piacimento. Tra gli elementi chiave del concept la flessibilità e la qualità dello spazio.

Il costo di un prefabbricato è di 120 mila euro e ognuno può essere personalizzato a proprio piacimento, proprio come si legge nel sito apposito. Il progetto, nato grazie anche all’aiuto di alcuni partners austriaci, prevede che la singola casa contenga al suo interno tre moduli, tutti personalizzabili.

Foto Delugan Meissl

Capelli corti 2015 tendenze, 3 tagli per l'autunno

Capelli corti 2015 tendenze: 3 tagli perfetti per l’autunno

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al sole anticipazioni 5-7 Ottobre 2015: una difficile decisione per Viola