in ,

Casa Mika After Party: ospiti e omaggio a Dario Fo

Su Rai 2 questa sera in prima serata andrà in onda l’appuntamento con Casa Mika After Party. Il cantante anglo-libanese renderà omaggio a Dario Fo, poliedrico artista nonché premio Nobel per la Letteratura. In un’intervista al magazine Io Donna, Mika ha raccontato i suo incontro con Fo: “Ho incontrato Dario Fo una volta a settimana per diverse settimane. Ci immaginavamo di essere soli io e lui in una casa, durante la fine del mondo, e iniziavamo una conversazione surreale. Purtroppo, Fo ce n’è andato, ma anche così nel mio spettacolo ci sarà”. Il frammento dedicato a Dario Fo in Stasera Casa Mika sarà sicuramente uno dei momenti più toccanti dello speciale che raccoglie i momenti migliori di tutta la stagione del varietà di Rai 2.

Nell’appuntamento con Casa Mika After Party, di questa sera, non solo saranno riuniti i momenti più salienti dei quattro appuntamenti che sono già stati trasmessi su piccolo schermo da Rai 2, ma ci saranno anche dei fuori onda inaspettati. Il grande successo di Stasera casa Mika è certamente dovuto al talento di Mika che ha saputo tenere incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo, grazie anche agli speciali grandi ospiti, molto spesso di livello internazionale che hanno fatto da innegabile richiamo.

Dunque stasera ci sarà modo di rivedere gli incontri più straordinari, come quello con Sting, ospite della prima puntata di Stasera casa Mika, e Kylie Minogue. Sting aveva cantato: “Englishman In New York” e “I Can’t Stop Thinking”, mentre Kylie Minogue aveva cantato “Cant’Get You Of My Head”, ma prima aveva intrattenuto raccontando il suo incontro con Mika.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni 2017 news: lavori usuranti uscita a 61 anni e 7 mesi, tutte le modifiche

New Girl 6 stagione promo episodio 11: il video annuncia il ritorno di Megan Fox