in ,

Casa vacanze estive: come sceglierla per ferie da soli in città

Per la prossima estate avete in programma una vacanza da soli in una bella città e non avete voglia di sottostare agli orari degli alberghi? La scelta migliore è cercare un piccolo appartamento o una stanza dove trascorrere il tempo necessario per sistemarsi, dormire e mangiare qualcosa se non si vuole spendere molto ogni giorno al ristorante. Quali caratteristiche deve avere una casa per chi vuole fare una vacanza di questo tipo? Urban Donna – Casa vi dà qualche consiglio utile per fare questa scelta.

Per prima cosa se siete da soli in vacanza in una città che non conoscete la cosa fondamentale è che la casa che scegliete sia in pieno centro e non dobbiate spendere troppo tempo sui mezzi per raggiungere i luoghi da visitare in città. Inoltre, specialmente se siete ragazzi/e giovani, avrete una sicurezza in più se farete tardi la serata.

Certamente per una vacanza in città non avrete bisogno di troppo spazio quindi per spendere poco potete cercare un piccolo appartamento, un monolocale giusto con camera, cucinino e bagno. Ricordate però di cercare una casa che abbiamo almeno un piccolo balconcino che vi permetterà di rilassarvi al fresco la sera o mangiare ammirando il panorama. Infine ricordate di concordare fin dall’inizio della vostra prenotazione il costo della camera e tutti i benefit annessi così da non incorrere in problemi alla fine della vacanza.

Credit Foto: Jon Bilous / Shutterstock

parto in acqua, parto in acqua benefici, parto in acqua come funziona, partorire in acqua benefici mamma, partorire in acqua benefici bambino,

Parto in acqua: i benefici per mamma e bambino

Volantino Unieuro valido dal 15 al 27 aprile 2016

Volantino Unieuro valido dal 15 al 27 aprile 2016: Samsung Galaxy S7, iPhone 6, LG G5 e Huawei Honor 7