in ,

Casa vacanze Liguria: come scegliere l’appartamento ideale

Con l’avvicinarsi del periodo estivo si comincia ad andare alla ricerca dell’appartamento perfetto per le proprie vacanze estive. Un appartamento vista mare o un piccolo monolocale in paese? Tutto dipende, oltre che dal budget, anche dalle proprie esigenze nonché dal tipo di ferie che si desidera fare. Se avete intenzione di trascorrere l’estate in Liguria, ad esempio, ecco qualche suggerimento per trovare la vostra casa vacanze ideale.

>>> Preferite la Sardegna? Ecco qualche suggerimento <<<

Se la vostra casa vacanze estive 2016 in Liguria è vista mare, la regione, composta per la maggior parte da coste di collina che si affacciano direttamente sul mare, vi darà ampia possibilità. Gli infiniti paesini ma anche città più grandi sono ricchi di palazzi antichi che ospitano tanti appartamenti piccoli ma confortevoli direttamente vista mare: la possibilità di essere nel pieno del paese per shopping, ristoranti dove mangiare e molte attività da fare, ma anche un panorama meraviglioso dalla propria finestra e l’essere a due passi dalla spiaggia.

casa vacanze liguria

Credit Foto: JeniFoto / Shutterstock

Se invece la vostra vacanza per l’estate 2016 prevedete essere meno dedita al mare e più alle visite culturali e naturalistiche, potrete cercare anche un piccolo monolocale al centro di qualche paesino della Liguria. Se vi piace trascorrere le vostre vacanze sempre in movimento infatti non avrete bisogno di grandi spazi: vi basterà lo stretto necessario, ma avrete comunque la possibilità di abitare per qualche giorno in un appartamento caratteristico del centro storico.

Credit Foto: Gaspar Janos / Shutterstock

Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda sbotta su Instagram

Accade oggi, Totocalcio: la prima schedina giocata il 5 Maggio 1946