in ,

Casa vacanze Sardegna: scegliere l’appartamento perfetto

Per le vacanze estive avete bisogno di una casa dove trascorrere le ferie in Sardegna perché non volete stare in albergo? Spesso se non si vuole passare attraverso un’agenzia si è spaesati e non si sa da che parte girarsi per prenotare una casa per le vacanze. L’importante in questi casi è avere le idee molto chiare su dove si vuole andare, con chi e quali sono le proprie esigenze. A tutto ciò ovviamente bisogna aggiungere un budget da stabilire: ecco allora qualche consiglio per andare sul sicuro nella giungla degli appartamento in Sardegna per le vacanze estive 2016.

casa vacanze sardegna

Credit Foto: vita khorzhevska / Shutterstock

Si parlava prima di avere le idee chiare prima di cominciare a cercare una casa per le vacanze estive 2016 in Sardegna. E’ fondamentale infatti prima che iniziate a cercare sapere in quale parte della Sardegna volete trascorrere la vostra vacanza, se volete stare fissi in un posto oppure muovervi (in questo caso sarà necessario prenotare diversi appartamenti) ma soprattutto con chi viaggiate (famiglia, amici, bambini) e quali sono le vostre esigenze imprescindibili: wifi, vicinanza dal mare, movida oppure tranquillità, parcheggio auto oppure l’essere nei pressi dei mezzi pubblici?

casa vacanze sardegna

Credit Foto: Pawel Kazmierczak / Shutterstock

Una volta che avrete saputo rispondere a queste domande potrete cominciare a cercare la vostra casa perfetta per le vacanze estive 2016 in Sardegna. Urban Donna – Casa vi dà però alcuni consigli. Per i giovani che si vogliono divertire, la zona migliore è quella attorno a Porto Cervo, Porto Rotondo e Baja Sardinia ovvero che delinea la Costa Smeralda; per essere vicini a queste zone e spendere relativamente meno sono consigliabili appartamenti abbastanza grandi (se siete in tanti a dividere le spese) nelle zone di Palau, Canniggione o Golfo Aranci come anche Billionarie, Sopravento e Sottovento. Al nord è imprescindibile per il duo movida – divertimento Alghero mentre al sud Villasimius. Se invece siete in famiglia e volete relax, mare bello e tranquillità, in generale la Sardegna è un’ottima metà, anche per quel che riguarda la sicurezza in spiaggia. Infatti, le spiagge di sabbia fine, digradano dolcemente verso il mare consentendo ai bambini di giocare in acqua e a mamma e papà di stare tranquilli.

Credit Foto: Gabriele Maltinti / Shutterstock

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma 2016 quando, festa della mamma 2016 perché si festeggia, festa della mamma 2016 chi l'ha inventata,

Festa della Mamma 2016: quando e perché è nata

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma delle pensioni 2016 ultime notizie: Quota 41, esodati e usuranti, Cesare Damiano vuole risposte del Governo