in

Casaidea fiera Roma 2015: date, orari e biglietti per chi ama l’arredamento

L’arredamento e il design sono la tua passione? Se hai voglia di conoscere più da vicino il mondo dell’abitare, non perdere l’occasione di partecipare a “Casaidea 2015”, la fiera che anche quest’anno porta a Roma le ultime tendenze in fatto di arredamento.

L’appuntamento è nei padiglioni fieristici della Capitale dal 21 al 29 marzo 2015, dove grazie ad un’infinità di espositori del settore sarà possibile seguire un percorso ideale che attraversa i vari ambienti della casa, immergendosi in mondo fatto di colori e soluzioni curiose.

Organizzata da MOA Società Cooperativa, la fiera rappresenta un’occasione unica per scoprire come le nuove tecnologie, unite ai materiali innovativi e una nuova filosofia di razionalizzazione degli spazi, possano essere messe al servizio dell’abitare nel senso più ampio del termine.

Gli spazi espositivi rimarranno aperti al pubblico osservando questi orari: nei giorni feriali dalle 15.00 alle 20.00; sabato e festivi dalle 10.00 alle 20.00. Approfitta dell’ingresso gratuito nei giorni feriali, sabato e domenica il costo del biglietto è di 8 euro: qui puoi trovare tutte le altre informazioni.

(l’immagine è tratta dalla pagina Facebook di Moa Società Cooperativa)

 

Fedez incidente set nuovo video

Fedez, esplosione sul set del nuovo video: ferita bambina di 8 anni

offerte di lavoro laureati Economia Milano 2015

Offerte di lavoro per laureati in Economia a Milano: nel 2015 assunzioni in Boehringer Ingelheim