in ,

Casaleggio stasera a Ballarò: con Renzi al Governo “per il M5S non cambia nulla”

Stasera eccezionalmente andrà in onda la puntata di Ballarò  che di solito nel palinsesto di Rai 3 occupa la prima serata del martedì. Nel programma di Giovanni Floris verrà intervistato Gianroberto Casaleggio cofondatore del Movimento 5 Stelle. L’opinione del guru pentastellato sulla crisi di governo è netta: “è un problema interno al Partito democratico, comunque le dimissioni si danno con la sfiducia in Parlamento, quindi sarebbe corretto che” Enrico Letta “chiedesse la fiducia del Parlamento“. In un altro passaggio dell’intervista Casaleggio conferma la dura opposizione del Movimento 5 Stelle al governo Renzi: “siamo all’opposizione di questo governo, quindi se viene replicato semplicemente cambiando la testa non cambia nulla”.

casaleggio

 

L’intervento di Gianroberto Casaleggio sarà teso a stroncare l’iniziativa di Matteo Renzi per dare un segnale netto all’elettorato grillino potenzialmente attratto dal nuovo seduttore.

Sulla richiesta di impeachment nei confronti del Presidente Giorgio Napolitano presentata dal Movimento, Casaleggio è sarcasticamente lapidario: “è durato 20 minuti netti, quindi vuol dire che è stato esaminato con molta cura”.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Misto Marco Fantini

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto o Classico sbilanciato al maschile

sanremo 2014 anticipazioni

Sanremo 2014 anticipazioni: cosa succederà nelle diverse serate?