in ,

Case con pavimenti 3D, le immagini degli interior design più incredibili (Foto)

Vi piacerebbe alzarvi la mattina nel bel mezzo dell’oceano? Una società con sede a Dubai ha deciso di accontentare le esigenze e i desideri dei suoi clienti realizzando incredibili pavimenti 3D, vere e proprie opere artistiche. Le case, grazie a questi effetti tridimensionali, sembrano delle vere e proprie piscine con tanto di delfini e pesci rossi. Vi mostriamo all’interno della nostra fotogallery le immagini degli interior design più belli.

Le incredibili pavimentazioni sono prodotte interamente dalla Imperial Interiors, che si occupa anche di tavoli, tende e soffitti 3D. Le opere, perchè è di questo che si tratta, vengono realizzate sia all’interno di case sia all’interno di luoghi pubblici, come uffici e centri commerciali. L’effetto tridimensionale è assicurato e la scelta è vasta: si va dal mare alla montagna, dal bosco al cielo pieno di stelle.

I pavimenti sono impermeabili ed è impossibile danneggiarli, grazie al materiale utilizzato capace di contrastare acqua e polvere. In foto potete vedere la pavimentazione del bagno, che riproduce la barriera corallina, oppure la grande cascata al di sotto del letto matrimoniale. Un interior design da sogno e per animi sognatori.

Foto tratte dal sito Imperial Interiors

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 7 Ottobre 2015: Roberta Ragusa, Teresa e Trifone e Denise Pipitone

vaccini italia, calo vaccini, allarme in italia

Vaccini in calo in Italia, è allarme in tutto il paese