in ,

Case da sogno, i 10 bagni più lussuosi del web

La stanza da bagno è uno dei luoghi più riservati ma soprattutto più frequentati. Un ambiente importante, da tenere pulito e sempre ordinato in attesa di ospiti che vengano a visitarlo o utilizzarlo. L’arredamento del bagno si rifà a quello complessivo di tutta la casa, quindi è sempre bene abbinare gli stili e mai mescolare troppo. Giocate con la disposizione degli arredi, così da rendere il bagno più spazioso se troppo piccolo e viceversa.

In questa fotogallery abbiamo raccolto i 10 bagni più belli, lussuosi, eleganti del web. Se il colore è ciò che vi contraddistingue e vi rende più allegri, scegliete un bagno moderno e arredatelo con oggetti dalla tonalità vivace, come in foto 1 e 9. Tappeto a righe colorate viola e lilla, da abbinare con le piastrelle e i mobili del bagno, ma anche con gli asciugamani. Le amanti dello shabby chic prendano spunto dalla foto n°3, dove un parquet anticato, una vasca dallo stile retrò, una sedia in ferro battuto, il tutto bianco, panna e rosa antico, danno vita a un ambiente raffinato.

Per chi ama lo sfarzo e lo stile vittoriano, ecco il bagno con poltrone maculate, vasca in marmo chiaro e scuro, tende e lampadario ottocenteschi e mobili in legno bianco (foto n°8). L’immagine n°2 rappresenta un bagno dallo stile moderno, con un verde acqua che ricopre un ruolo importante all’interno dell’ambiente e una vetrata che dà sul mare.

Photocredit: PlusOne/Shutterstock.com

vacanze agosto 2015 offerte Sicilia

Vacanze agosto 2015 low cost: offerte in campeggio, dalla Sicilia alla Puglia

controfigura simula caduta domenico maurantonio

Domenico Maurantonio, controfigura simula caduta: lo studente non si lanciò nel vuoto