in ,

Case di lusso per cani: quando l’amico a 4 zampe ha una casa più bella della tua

Per Natale 2016 volete fare un regalo anche al vostro amico a quattro zampe? Perché non regalargli una casa nuova? L’importante, se volete fare un regalo come si deve, è non dimenticare che ai tempi di Rich Dogs of Instagram, non potrà trattarsi di una semplice cuccia o di un comodo divanetto per cani. Non solo Paris Hilton di questi tempi ha scelto una vera e propria dimora di lusso per i propri amici a quattro zampe: Instagram e il web sono pieni di immagini che mostrano delle case di lusso per cani da far morire d’invidia: la loro “cuccia” pare più grande (in prospettiva) dell’appartamento di uno studente fuori sede.

=> Seguiteci anche sulla pagina Facebook Urban Donna

Insomma gli amici a quattro zampe sembra proprio debbano vivere nell’agio, nel comfort e soprattutto in una casa di lusso che sia tutta loro; e l’offerta sembra davvero simile a quella fatta ai padroni: una casetta al mare, una villa, un cottage e ovviamente non può mancare una casa sull’albero con depandance. I comfort devono essere tutti inclusi: dalla zona “cucina” dove trovare sempre qualcosa da stuzzicare ad un soffice e accogliente divanetto dove fare un riposino. Vedere per credere: ecco le immagini.

Lapo Elkann Instagram, le buffe storie del rampollo di casa Agnelli [FOTO]

nougat

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Huawei P9 Vodafone e Wind: funzionalità “Put to Sleep” e ottimizzazione batteria