in ,

Case lussuose bellissime: 3 posti magnifici in Italia dove trovarle

Per le vostre vacanze per l’estate 2016 volete fare una follia? Trovare una casa bellissima e molto lussuosa dove trascorrere le vacanze? L’Italia è certamente il luogo giusto dove poter fare questa scelta di lusso, dal mare alla montagna senza dimenticare le zone di lago sono davvero tante le località “di lusso” dove potrete trovare un casa per trascorrere le vostre vacanze estive 2016. Urban Donna – Casa vi suggerisce tre luoghi del tutto italiani dove trovare case lussuose bellissime.

Un posto dove certamente trovare ville ricercate, sofisticate e eleganti è il Lago di Como; le rive che ispirarono il Manzoni sono degne di un dipinto dove trovare ville nascoste nella natura che riportano ai secoli passati. In estate come in inverno il Lago di Como è un luogo magico ma anche estremamente raffinano dove si alternano natura, arte e storia come vita mondana. Certo in questo luogo non mancano le ville e le case messe a disposizione di chi vuole trascorrere una vacanza fuori dal comune.

case lussuose bellissime

Credit Foto: Gabriele Maltinti / Shutterstock

Tra gli altri luoghi magici in Italia c’è certamente la Sardegna, specialmente la zona di Porto Cervo come della Costa Smeralda; sole, mare e spiagge da cartolina saranno il panorama quotidiano per chi vorrà cercare una casa lussuosa e bellissima tra la natura incontaminata ma rimanendo molto vicino alle zone più mondane dell’isola. Se invece anche d’estate preferite la montagna, certamente uno dei luoghi più lussuosi e ricercati è Cortina D’Ampezzo dove farvi sorprendere anche d’estate da luoghi magici e incontaminati come dalle baite di montagna che vi riporteranno indietro nel tempo.

case lussuose bellissime

Credit Foto: Tom Tom / Shutterstock

Credit Foto copertina:  leoks / Shutterstock

firenze uffizi aperture serali

Firenze, agli Uffizi tornano le aperture serali: eventi e spettacoli dal vivo sino a Settembre

Replica Pechino Express 2017 puntata 19 settembre

Pechino Express 2016 casting e coppie: dopo Tina Cipollari, le sorelle Lecciso