in

Caselle di Torino, arriva la beauty farm: quando la vacanza comincia già in aeroporto

Una beauty farm all’interno di Caselle, l’aeroporto di Torino: è una trattativa in dirittura d’arrivo quella siglata tra Sagat, la società che si occupa della gestione dello scalo, e un centro termale che dovrebbe aprire presto i battenti.

beauty farm aeroporto Torino 2014

State già pregustando il piacere di una sauna rigenerante prima della partenza, o il relax di un massaggio tonificante una volta atterrati? Ci penserà la beauty farm di Caselle a immergervi nell’atmosfera magica della vacanza prima ancora della partenza, o a “rimettervi in sesto” se dovete affrontare un importante appuntamento di lavoro.

È La Repubblica a riferire per prima la notizia: l’idea, di ispirazione europea, si inserirebbe in un più ampio progetto di riqualificazione dello scalo, pensato con l’obiettivo di dare un nuovo volto al centro commerciale dell’aeroporto.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Antonio Logli parla ex fidanzata

Roberta Ragusa, parla la ex di Antonio Logli: “È un pianificatore maniacale, si sentiva di razza ariana”

Elena Ceste novità a Mattino 5

Elena Ceste, ultime notizie a Mattino 5: si indaga per morte violenta