in ,

Caserta, corruzione e droga: arrestati anche 3 poliziotti, avevano accompagnato Gigi D’Alessio con l’auto di servizio

Un’operazione di Polizia scattata la scorsa notte nel Casertano ha portato all’arresto di 16 persone: tra queste, 3 poliziotti arrestati con diversi capi d’accusa.

Associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, allo spaccio di droga, all’usura, alla truffa, al falso, alla corruzione, alla concussione e all’abuso d’ufficio: questi i capi d’accusa per cui è scattato il blitz di cui si apprende da fonti della questura di Caserta. Tra gli arresti, anche 3 agenti di Polizia: è stato accertato che, durante un finto servizio anti prostituzione, i poliziotti avrebbero fatto sesso con due ragazze sia nelle auto di servizio sia nei locali del commissariato.

Uno degli agenti, in particolare, sembra avere anche un debole per il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio: i pm hanno ricostruito un avvenimento in cui un’automobile della Polizia è stata usata per accompagnare Gigi D’Alessio alla presentazione di un nuovo disco e, lo stesso agente, accompagnò anche Gigi D’Alessio (estraneo ai fatti) in un concerto che si tenne a New York.

Paternò, scontro fra due moto: morti quattro giovani

terremoto Pakistan 10 anni dopo

8 ottobre 2005, terremoto in Pakistan: 10 anni dopo il sisma più dimenticato di sempre