in ,

Caserta, in corso maxi operazione antimafia: camorra su slot machines, 5 arresti

Come riportato nel comunicato ufficiale del Comando Provinciale dei Carabinieri Caserta, è in corso dall’alba di oggi, giovedì 17 marzo, una vasta operazione antimafia dei carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Caserta, coadiuvati dalla Polizia di stato di Caserta.

Su richiesta della Procura distrettuale antimafia di Napoli, la Squadra Mobile sta eseguendo una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 soggetti (quattro in carcere e uno ai domiciliari) accusati di associazione mafiosa, concorso esterno in associazione mafiosa, concorrenza illecita e ricettazione, aggravate dalle finalità mafiose.

Dalle indagini sarebbe emerso il controllo, da parte di commercianti e imprenditori legati all’ex boss del clan dei Casalesi, Michele Zagaria, di sale giochi e centri scommesse, e l’imposizione e la distribuzione esclusiva delle slot machines in diversi comuni della provincia di Caserta.

Disposto inoltre un decreto per il sequestro preventivo di beni mobili e immobili per un valore di circa 1 milione di euro.

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie, Foffo al padre: “Volevo ucciderti”

truffa SSN Parma

Abruzzo, colombe e dolci pasquali alla muffa: sequestrate 4 tonnellate di prodotti