in ,

Caserta news: bambina cade dal balcone a Caivano, forse vittima di abusi

Casera News: circa un mese fa a Caivano una bambina di 6 anni è cade dal balcone di casa sua e muore. Oggi le indagini hanno portato nuovi inquietanti elementi. Forse Fortuna Loffredo è stata vittima di abusi vari e il suo decesso potrebbe essere ascritto ad un atto volontario da parte di qualcuno. Gli inquirenti parlano di un ambiente malsano e la possibilità che la giovanissima vittima sia stata continuamente sottoposta a sofferenze fisiche e psicologiche.

abusi su bambina

Nel corso delle settimane, dal 25 giugno quando era avvenuta la tragedia ad oggi, sono state fatte varie ipotesi: la prima era quella di un drammatico e fatale incidente durante i giochi della piccola che si sarebbe sporta troppo dal sesto piano di casa sua; poi è emersa l’ombra di un serial killer. Non è stata una ricostruzione casuale. Poco prima di precipitare nel vuoto, infatti, Fortuna è salita al piano di sopra, da un’amichetta. La piccola aveva un fratellino, morto anche lui precipitato dal balcone di casa sua.

Fortuna non ha giocato con la compagna perchè in quel momento la mamma di lei stava pulendo il pavimento. E proprio qui inizia il vuoto: non si sa cosa sia successo a Fortuna dal momento in cui ha lasciato il piano dell’amica, a quallo in cui è stata trovata morta sull’asfalto della stada del quartiere parco verde di Caivano. Il terribile sospetto sono gli abusi, culminati con un omicidio volontario.

Ballando con le stelle nuova edizione autunno 2014

Ballando con le stelle, nuova edizione: nel cast Giorgio Albertazzi e Neri Marcorè

ex fidanzata maradona arrestata per furto

Diego Armano Maradona, arrestata per furto la ex fidanzata Rocio Oliva