in ,

Casey Affleck Oscar 2017, l’attore svela: “Avevo mollato, poi…”

Casey Affleck, fresco di Premio Oscar 2017 per la sua interpretazione in Manchester by the Sea,  si sente finalmente parte della comunità di Hollywood. “Non sono più il ‘fratello di’ Ben Affleck.” Il fratello, due volte premio Oscar, era in sala a Los Angeles domenica: “E’ stato bello averlo vicino, era emozionato. Ho visto le sue lacrime –  ha raccontato alla stampa Casey Affleck – e per un attimo ho pensato che il mio discorso di accettazione era brutto abbastanza da farlo piangere, ma probabilmente era emozionato. Non per vantarmi ma credo che siamo gli unici due fratelli ad aver vinto un Oscar”.

LA RECENSIONE DI MANCHESTER BY THE SEA

No, errore. È gia successo di vedere fratelli da”Oscar”. Per esempio, i fratelli Coen infatti hanno già vinto entrambi una statuetta ed altri fratelli sono saliti sul palco degli Oscar negli 89 anni di storia del premio. Casey e Ben Affleck  si sono abbracciati prima di salire sul palco “No, non mi ha dato nessuno consiglio su cosa dire. Mi ha solo abbracciato. E prima mi ha solo detto di divertirmi e di essere me stesso. Ho imparato molto da lui perché è passato attraverso molto in questo lavoro. Alti e bassi. E’ stato sottovalutato ma alla fine ha provato quanto è bravo. E’ stato per me un enorme vantaggio vedere qualcuno che ami e conosci così bene, navigare queste acque prima di te, acque che possono essere burrascose, infide e qualche volta odiose. Ho davvero imparato molto da lui ma stasera mi ha solo abbracciato”.

TUTTO SU CASEY AFFLECK

Casey Affleck, Oscar 2017, ha dovuto fare i conti con un altro familiare che lo ha più volte bacchettato: “Mi sono scordato di ringraziare mio figlio che mi ha telefonato due minuti dopo e ha subito sottolineato che non l’avevo nemmeno menzionato, e il mio cuore è sprofondato.” Poi una battuta sul suo passato: “Avevo mollato, poi nel 1995 la svolta. Credevo non facesse per me la recitazione.”

assegno nucleo familiare 2017

Assegni nucleo familiare Inps 2017: tabelle e moduli per presentare la domanda

fidanzato sara capoferri

Sara Capoferri scomparsa a Brescia: il giallo della telefonata, inquietanti parole del padre