in ,

Caso Bobby Solo a Domenica Live: parla la figlia e gli avvocati litigano a distanza

A Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata a parlare della vicenda di Bobby Solo sulla quale di recente si è pronunciato il Tribunale di Civitavecchia. In studio la conduttrice ha ospitato la figlia del noto cantante, Veronica Satti, che ha raccontato di non vedere il padre da 13 anni e che ha deciso di citare il padre davanti a un giudice perché non avrebbe versato gli alimenti dovuti.

Veronica Satti ha riferito di essere dipinta dal padre come una mangia-soldi, inoltre ha evidenziato che l’avvocato del padre l’avrebbe accusata di arricchirsi con le sue partecipazioni televisive a Domenica Live, circostanza chiarita da Barbara D’Urso, sottolineando la gratuità degli interventi della giovane figlia di Bobby Solo alla sua trasmissione .

Durante l’intervento di Veronica Satti, il legale del cantante ha telefonato nello studio di Domenica Live dichiarando che: “Bobby Solo è stato condannato a una multa di 600 euro e non è stato condannato a pagare alcuna provvisionale alla signorina Satti”. Prima della conclusione del programma di Canale 5, Barbara D’Urso ha letto una comunicazione dell’avvocato di Veronica Satti: “Bobby Solo è stato condannato a risarcire la figlia e querelerò l’avvocato del cantante”.

PASTORI RUMENI UCCISI

Puglia: agricoltore trovato morto, poi l’agghiacciante scoperta del medico legale

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Fiorentina – Sampdoria 1-1 video gol, sintesi e highlights Serie A