in ,

Caso Bozzoli news: gli inquirenti sulle tracce della Punto bianca

Due fascicoli d’inchiesta legati a doppio filo quelli dell’intricato giallo di Marcheno: uno che indaga per sequestro di persona e l’altro per istigazione al suicidio, che riguarda, rispettivamente, l’imprenditore Mario Bozzoli ed il suo operaio, Giuseppe Ghirardini.

Dall’esito delle analisi dei Ris, tuttavia, la Procura potrebbe tramutare l’oggetto delle indagini in duplice omicidio. Si è appreso inoltre che nelle ultime ore le attenzioni degli inquirenti si starebbero concentrando sulla vettura, una Fiat Punto bianca, che sarebbe transitata più volte nei pressi dell’azienda, ripresa da telecamere videosorveglianza piazzate in prossimità della rotatoria e nei capannoni che costeggiano la strada che porta alla fonderia Bozzoli srl di via Gitti, a Marcheno (Brescia).

Idem dicasi per una seconda auto, un Suv Mercedes di colore blu ripreso nelle zone succitate, mentre sosta per più di un minuto di fronte ad un cassonetto dei rifiuti, poco prima delle 23 dell’8 ottobre, proprio la sera della scomparsa di Mario Bozzoli. Chi era alla guida di quelle vetture? E il loro anomalo passaggio nei pressi della fonderia, proprio quando l’imprenditore spariva, è forse connesso alla vicenda?

Purtroppo sembra che il lavoro di indagine degli inquirenti sia stato reso oltremodo difficile dal fatto che vi sia una zona d’ombra nella ditta di Marcheno dovuta alla presenza di una telecamera mal funzionante, dalla quale sarebbero stati estrapolati soltanto frammenti dei video registarti quella sera. Il viavai di auto in quell’area della azienda dunque, sarebbe stato ricostruito solo parzialmente. Dalla identificazione delle persone alla guida di quei mezzi potrebbe tuttavia presto arrivare la risposta ai molteplici quesiti degli investigatori, e anche la soluzione del giallo.

Offerte di lavoro per educatori

Offerte di lavoro per educatori: ecco dove candidarsi

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la prossima registrazione