in ,

Caso Bozzoli a Quarto Grado: rivelazioni shock di un operaio della fonderia

Clamorosa indiscrezione stasera a Quarto Grado in relazione al giallo di Marcheno, che vede gli inquirenti impegnati in una doppia indagine: quella sulla misteriosa scomparsa dell’imprenditore Mario Bozzoli, avvenuta l’8 ottobre scorso, e l’altrettanta enigmatica morte del suo dipendente, Giuseppe Ghirardini, avvenuta il 14 ottobre.

Ilaria Mura, inviata da Gianluigi Nuzzi, ha infatti racconto le inedite e sconcertanti rivelazioni di un operaio della fonderia Bozzoli srl, che ha voluto rimanere anonimo esplicitando il suo “timore di ritorsioni” sul luogo di lavoro. L’uomo ha raccontato che “I rapporti tra Mario Bozzoli e Beppe Ghiarardini non erano poi così buoni come si dice. Mario lo prendeva sempre in giro, gli diceva ‘tu racconti palle’ perché lui si vantava di frequentare molte donne, di cacciare molti cinghiali … non voleva che lavorasse sul forno perché non lo riteneva idoneo e quando lo sfotteva lui si arrabbiava. Li ho visti io litigare, anche una settimana prima della scomparsa di Mario”.

L’operaio ha poi confermato i cattivi rapporti tra l’imprenditore ed il fratello consocio della fonderia, Adelio: “Non andavano d’accordo, poi le cose sono peggiorate con l’arrivo dei suoi figli, Alex e Giacomo. Mario non era d’accordo a che Adelio conferisse loro compiti di maggiore responsabilità” – così il dipendente della fonderia nel rivelare retroscena finora sconosciuti“quella sera io ho visto Mario alle 19.15 sul muletto vicino ai forni, e il mio collega alle 19.20, aveva la felpa in mano e si trovava vicino agli spogliatoi … Davanti al forno grande c’è una telecamera che qualcuno due settimane prima della scomparsa aveva girato, rivolgendola dall’altra parte verso i rottami, dove c’è un punto ‘morto’ e insignificante”, che farebbe pensare ad una presunta premeditazione di un delitto studiato con diabolica tecnica criminale.

Le idee dell’operaio sono chiare al riguardo: “In fabbrica c’era un brutto clima, eravamo schierati in due fazioni: un gruppo di operai con Mario, l’altro con Adelio e figli e secondo me Beppe Ghirardini è morto perché sapeva qualcosa …”.

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Lazio – Juventus risultato finale: 0-2 sintesi, highlights Serie A

Nuzzi a Quarto Grado

Vatileaks 2 Quarto Grado ultime novità: Gianluigi Nuzzi racconta il suo caso giudiziario e mostra alcuni sms