in ,

Caso Bozzoli Quarto Grado ultime notizie: le indagini si concentrano sui dissidi familiari

A Quarto Grado non si spengono i riflettori sulla misteriosa scomparsa dell’imprenditore di Marchino, Mario Bozzoli. Dell’uomo non si trovano tracce e gli inquirenti pur setacciando le aree circostanti la fonderia della famiglia Bozzoli, sono convinti che qualunque cosa sia accaduto si è verificato all’interno del perimetro della fabbrica.

Le indagini dunque sono a un punto morto o vicine ad una svolta? Gli investigatori continuano a concentrarsi sui rapporti familiari tra i fratelli Bozzoli, che erano sempre stati buoni fino alle tensioni a causa di una nuova fonderia creata dal fratello di Mario Bozzoli, Adelio. I magistrati stanno cercando di appurare se le spese per la nuova fabbrica sita a Bedizzole erano pagati dai conti della fonderia di Marcheno.

I giornalisti di Quarto Grado hanno sottolineato che Adelio Bozzoli ha sempre collaborato con la giustizia dopo la scomparsa del fratello Mario, tuttavia la moglie di quest’ultimo ha da subito riferito che i rapporti tra i due fratelli erano molto tesi e che il marito si recava a lavoro sempre più preoccupato anche per incolumità personale. Al momento la fabbrica è a disposizione degli inquirenti e gli operai sono stati messi in cassa integrazione.

Federica Mangiapelo

Federica Mangiapelo Quarto Grado ultime novità: nelle motivazioni della sentenza la via crucis della sedicenne uccisa

omicidio pordenone aggiornamenti

Omicidio Pordenone Quarto Grado ultime notizie: Giosuè Ruotolo era sul luogo dell’omicidio mentre veniva commesso